lunedì 7 novembre 2011

Voglio essere una fottuta anoressica, d'accordo?!

Questo ciclo di merda mi ha rovinato tutti i piani, mi ha rovinato il digiuno e mi ha fatto recuperare ogni singolo centimetro di grasso perso! VAFFANCULO!!!
Voglio essere una fottutissima anoressica, va bene?!? Lo sono nella mente, nel mio cervello, e allora voglio esserlo anche in ogni singola parte del mio corpo e delle mie ossa,cazzo!!!
Non mangiare mi fa stare bene, sentire le ossa mi rende serena e felice..e allora che cazzo!!! Datemi qualcosa per cucirla questa cazzo di bocca ingorda che mi ritrovo perchè io non mi possopiù vedere!! Mi faccio schifo!!!
Domani vado a comprarmi delle pillole antifame e vaffanculo a tutti e a tutto questo schifo di cibo!!!

Scusate per il linguaggio, avevo un tremendo bisogno di sfogare tutta la rabbia che ho (verso me stessa).

6 commenti:

  1. io penso che ammalarsi non sia bello.ma sono d' accordo con te,che se devi essere malata di anoressia che è una malattia struggente,almeno che non rimanga tutto li nella testa,ma che almeno dventi corporeo.tuttavia,se ti ammalerai di anoressia ti vedrai sempre grassa,io penso che sarebbe meglio dimagrire e diventare magrissima ma essere consapevole della propria magrezza e sapersiamare.
    ti auguro di diventare chi vuoi essere,ma mai di soffrire come un anoressica,in poche parole,se è cio che vuoi ti auguro una felice anoressia(che paradosso no!?!?)

    RispondiElimina
  2. Piccolina..
    Il tuo cuore..
    La tua anima..
    Sussurra, ad ognuno questo dolore..
    In ogni piccola lacrima,
    ogni fragile sorriso..
    Eppure, basterebbe non giudicare l'apparenza di una bugia.. Ascoltar oltre, quel silenzio d'amore..
    Comprendere, ogni pianto..
    Non perder il controllo, di te stessa piccolina..
    Sìi forte..
    T'abbraccio, con amore
    Ti sono vicina

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, la malattia in generale non può mai essere considerata qualcosa di bello.
    Non so se sono malata o no, non so se sono anoressica o no, quello di cui sono certa però è che non sto sicuramente bene.
    Il fatto è che ormai il cibo per me è diventata una dipendenza e il mio corpo ed il mio peso un'ossessione. Sono perfettamente cosciente di tutto quello che faccio, e questa lucidità è forse assurda.. sono perfettamente consapevole di cosa sto facendo quando digiuno o quando mi abbuffo e poi mi metto due dita in gola per il terrore di tutto quello che è rifinito nello stomaco; ma arrivata a questo punto ho capito che l'unica cosa che mi fa stare bene è vedere il mio peso scendere, sentirmi le ossa e ascoltare il mio stomaco brontolare per i crampi di fame..è assurdo,lo so, ma è l'unica cosa che mi fa stare bene e per questo ne sento il bisogno..è una necessità di cui non riesco a fare a meno, c'ho provato, ma è andata a finire peggio fino a che non ho capito che, per quanto paradossale possa essere, la fame mi fa sentire viva..
    Grazie del tuo commento

    RispondiElimina
  4. Annie, ho letto solo ora il tuo commento..grazie infinite per il coraggiio che mi dai ogni volta..Ti voglio bene,piccolina

    RispondiElimina
  5. guarda è lo stesso per me,ci ho riflettuto,anche io sono ossessionata dal cibo e dalle diete,e scendere di peso mi salva la vita mettere peso mela togli,e cerco di stare attenta e di ridurre la calorie ma un' altra cosa che mi terrorizza è digiunare,bloccare il metabolismo e poi abbuffarmi ingrassando.godo nel senso di fame,mi peso ogni giorno o anche piu volte al giorno,vorrei pesare 40 kg ma ne peso 49,faccio di tutto ma alla fine dopo una giornata cedo e assumo 1000 calorie.non sono comunque troppe ma per me sarebbero meglio 800,se riesco a digiunare poi...
    ti capisco tantissimo

    RispondiElimina
  6. SFOGATI!perchè non riesci a dire basta..a darti una regolata..e credo perchè non riesci a darti una identità..
    e ti senti in mezzo alla tempesta..
    e ora basta..ora urlo!!!
    cavoli.
    vedrai che uscirà il sereno e saprai dare un nome a ciò che vuoi.davvero.
    un bacio

    RispondiElimina