venerdì 4 novembre 2011

Emptiness

Umore sotto i piedi.
Sensazioni giocano tra di loro nella mia mente divertendosi a confonderla..
Centinaia, migliaia,milioni..così tante da svuotarmi completamente..
Mi scivola addosso tutto e rimane solo una sensazione di ansia, o meglio inquietudine..mi sento isolata, completamente sola e abbandonata..
Eppure stando ai fatti del giorno dovrei sentirmi bene: ho preso un 7 all'interrogazione di matematica e a greco non ha interrogato..per ora ho mangiato sulle 100kcal..eppure è dalle 3 che mi ripeto di mettermi sotto e studiare, di concentrarmi perchè di sicuro quello stronzo domani mi chiama a storia..ma non ce la faccio, non ci riesco, cazzo!
Continuo a pensare a questa casa che adesso è troppo grande, troppo vuota e troppo fredda..penso che vorrei qualcuno qui e allora la forza di studiare la troverei..penso che tutta questa ciccia non la voglio più, penso che vorrei sparisse tutta ora..penso che vorrei sparire tutta ora.
Penso al cibo, che non dovevo mangiare quello che ho mangiato, penso al cibo e a come esso sia l'immediata risposta alla mia ansia..Penso alla paura di abbuffarmi e penso che ho passato tutto il pomeriggio a non fare niente, a rimuginare su me stessa e la mia stupidità..Ore buttate letteralmente via..e intanto fuori è già buio e questo cielo così grigio non aiuta affatto.
Penso che domani non posso rimettermi la tuta, ma dovrò affrontare quei jeans che tanto temo..tanto lo so che mi staranno enormemente stretti, cosa vuoi che si infilino a una balena obesa quale sono diventata?
E pensando a tutta la mia ciccia maledico tutte le maledette volte in cui mi sono abbuffata e in cui ho ceduto al binge..maledico me stessa e la mia mente per essermi ridotta così..mi maledico per aver creduto di essere riuscita a superare tutto quando invece stavo solo cadendo più in basso e mi stavo scavando la fossa con le mie stesse mani..
CAOS
C'è solo questo nella mia testa ora.

1 commento:

  1. Cucciola..
    Vorrei tanto, stringerti forte..
    Esser lì, accanto al tuo cuore e scaldarlo con il mio amore..

    Non è mai tempo perso piccola..
    Ascolta te stessa, ed il tuo cuore.. Non aver paura..
    Ti sono accanto piccolina..
    Sono qui..
    E ricorda,
    Sei una raazza speciale♥
    T'abbraccio forte

    RispondiElimina