giovedì 10 novembre 2011

Dopo un'eternità che non mi degno di scrivere niente, rieccomi qua..con poche novità, molto sonno e troppo odio per me stessa.
Da ieri sono ripartita da zero e questa volta si spera sul serio, anche perchè il 23 Novembre c'è la corsa campestre e la mia prof mi obbligherà a partecipare.
Merda, E' merda pura. Come faccio con tutta questa ciccia? Non posso mettermi la tuta larga, è troppo scomoda e i miei leggins..no, sembrerei solo una balena insaccata...
Per i 23 devo farcela, devo dimgrire ad ogni costo...devo,devo e devo. Devo farmi forza e cercare di stare calma, perchè so di potercela fare benissimo e dipende tutto dal mio cervello. Devo farlo per dimostrare a quella stronza di mia madre che può anche mettersele in culo le parole che ha detto a mio papà quando ho detto che non avevo fame  e non volevo mangiare:
"Non preoccuparti, quando non mangia io sono tranquilla, tanto so
che andrà ad "abbuffarsi" con qualcosa dopo"
Ah si?! Sai che poi tanto mangio? Ma certo,certo..adesso che sembro sana chi se ne fotte se mangio o no, se mangio troppo e se digiuno..tanto sono ingrassata, che cazzo di problemi vuoi che abbia??
Nessuno, certo, io non ho mai avuto nè ho problemi! Brava mamma, continua così dai, che la rabbia che mi sale nel vederti comportare così supera e sopprime perfino le mie ansie e quindi anche la mia fame.

Dopo questo sfogo, (tanto per sottolineare come sono lunatica e non riesco a seguire un filo logico nei miei discorsi) comunque volevo chiedere una vostra opinione: a scuola fanno un corso di teatro e alla fine dell'anno mettono in scena lo spettacolo organizzato nei vari mesi..secondo voi farei bene ad andarci?

Nessun commento:

Posta un commento