venerdì 4 novembre 2011

Era scontato..(?)

Tutta l'ansia e l'inquitudine che avevo alla fine hanno vinto su di me..l'abbuffata è stata schifosamente inevitabile..ma il fatto è che ora sono molto più tranquilla..
Ho mangiato boh, sarà stato un piatto di minestra di farro, un paio di biscotti e tre merendine...
Con ogni boccone riempivo poco a poco ogni singolo vuoto creato dalla mia ansia, e mentre il cibo precipitava nel mio stomaco, l'inquietudine si allontanava piano piano..
"Quando la malattia costituisce la tua stessa cura.."
Allora piena di schifo verso me stessa, ma allo stesso tempo con una tranquillità allucinante, mi sono infilata in doccia e ho vomitato tutto lo schifo ingurgitato..lasciando che insieme al cibo l'acqua trascinasse via anche ogni paura ed ogni ansia..
Non so se questo farmi del male stasera sia stato un bene o un male..quello di cui però sono certa è che ora sono tranquilla e, a parte gli occhi gonfi e rossi come il fuoco, sto meglio..
Posso farcela..forse.

Nessun commento:

Posta un commento