martedì 8 novembre 2011

Aspetto del blog completamente rivoluzionato...motivo?
Nessuno.
Magari è stato giusto per perdere tempo invece che studiare latino.
Magari è perchè dopo un po' sento sempre la necessità di cambiare e rivoluzionare tutto..perchè quando sfocio nell'abitudinale, questo a sua volta sfocia nel banale e tutto perde di senso.
Per esempio, la mia vita adesso ha perso completamente di senso..non ho un motivo per svegliarmi la mattina nè tantomeno uno per addormentarmi la sera..
Ho bisogno di espodere e scappare via da tutta questa banalità, ma fin quando sarò rinchiusa in questa casa, tra mura di carta e genitori di piombo, temo di dovermi arrendere a tutto questo non-sense.
Ho bisogno di evadere, ho bisogno di nuovo e ho semplicemente bisogno di un po' di vita.
Chiedo troppo forse? Sì, chiedo troppo ed ho sempre chiesto troppo a quanto pare..
However, domani è il 9, da domani voglio mettere una croce sulla parola cibo e magari da domani riprendere un po' in mano la situazione: non so se sarò in grado di combinare qualcosa o lascerò che questa ondata di nullafacentismo, pigrizia e odio verso me stessa continui a trascinarmi verso il nulla..
Non so, domani vedrò..

2 commenti:

  1. Ciao, rispondo al tuo commento:

    La Skinny l'ho trovata su internet.
    Clicca qui: http://i54.tinypic.com/e9ernq.png
    Nel link che ti ho lasciato ci sono le calorie da consumare e le regole da seguire.
    Spero di averti aiutata.
    Un bacio ♥

    RispondiElimina
  2. Mi sei stata molto d'aiuto, grazie mille!

    RispondiElimina