giovedì 3 novembre 2011

USELESS

Mi sento davvero, terribilmente inutile, insignificante.
Mi sento stupida-ingombrante-inadatta-non all'altezza-fuori luogo-inutile.
A scuola è stata davvero una giornata orrenda, ma non tanto per come è andata perchè è stata una mattina tranquilla, ma piuttosto per la concatenazione di reazioni che si sono susseguite nella mia testa, una dopo l'altra..una più grande dell'altra..
Insomma, sono circondata da persone perfette, alle quali la vita ha dato veramente tutto, ma proprio tutto quanto: intelligenza-magrezza-atleticità-simpatia-bellezza-ricchezza-una famiglia perfetta. E in mezzo a esseri così perfetti,io, un piccolo sgorbio dell'umanità..mi sento terribilmente insignificante: sono brutta.e.grassa-bassa-intelligenza non comparabile alla loro-asociale-timida-chiusa.
Mi sento un rifiuto, una che non è all'altezza di niente...una che non è capace di fare niente.
Fallisco, semplicemente fallisco in tutto e per tutto.
E allora che cazzo ci sto a fare ancora qua se non sono buona a niente?
Non ne ho davvero idea..
L'importante è che il mio stomaco sia vuoto.

3 commenti:

  1. Persone apparentemente perfette.
    Faranno schifo dentro.
    Oppure indosseranno una maschera di falsità, ben forgiata, ma comunque una maschera.
    Nessuno è perfetto.
    Nessuno.

    RispondiElimina
  2. Piccolina mia..

    No, dolce stellina..
    Sei una meraviglia♥
    Una ragazza splendida.
    Questa dolce fragilità, delicata timidezza.. E' un dono cucciola..
    Sì orgogliosa, di te stessa.
    La purezza, del tuo dolce cuore, sfiora l'anima, in ogni pensiero..
    E..Un'anima, così dolce.. Non può chè brillare, in ogni tua lacrima.
    Piccola, ti sono vicina, con il mio cuore..
    Ti stringo, con tanto amore
    Ti voglio bene piccolina mia

    Ti voglio bene..
    Non piangere più..

    RispondiElimina
  3. Elle, hai ragione..sono perfette fuori, o meglio, sono perfette nella loro completa superficialità..ma non sai quanto la vorrei un po' della loro spensieratezza..forse non guasta proprio per nulla a volte..
    Annie, grazie infinite di esserci sempre con tutta la tua dolcezza, ti voglio bene anche io♥

    RispondiElimina