martedì 29 novembre 2011

Non è mai abbastanza

Questo pomeriggio, mentre mi ficcavo due dita in gola per l'ennesima volta, se da una parte la mia mente gridava: 
"Basta, smettila, non c'è più nulla! Smettila, non ce la faccio più! 
Smettila J, fermati".. 
dall'altra mi diceva: 
"No! NON E' ABBASTANZA! Continua, c'è ancora cibo, maledetto cibo 
nel tuo maledettissimo stomaco!"
E mentre la seconda parte di me vinceva e il mio stomaco continuava a contrarsi, mentre vedevo lacrime nere sporcate di mascara cadere e frantumarsi sulla superficie bianca..io pensavo solo che mai niente è abbastanza, per me.
Quando vomito, non è abbastanza.
Quando mangio, non è abbastanza e allora mi abbuffo.
Quando non-mangio, non è abbastanza perchè avrei dovuto mangiare meno, niente, non avrei nemmeno dovuto respirare l'aria.

In questi giorni sto davvero  prendendo troppa confidenza con queste dita conficcate in gola. Vomitare non mi stravolge più come prima, anzi sono contenta quando sento che tutto quello schifo sta uscendo dal mio stomaco.
Ma la cosa non mi va affatto bene..ho ancora lo stomaco sottosopra. Riesco a non mangiare niente, se non una mela al massimo, fino a tardo pomeriggio..ma poi cedo, mi ingozzo di biscotti e li rivomito.
Che schifo? Non so, non mi interessa. Voglio solo che nessuna di quelle ipercaloriche briciole mi rimanga nello stomaco.
Io voglio solo dimagrire. Voglio solo rivedere le mie ossa. Voglio solo non odiare più quell'immagine troppo grassa riflessa allo specchio.
Chiedo tanto? Chiedo troppo.
Ma se Dio esiste, così come in molti affermano con tanta sicurezza..dove cazzo sta adesso?!? E' per caso diventato sordo, improvvisamente?Che vengano a spiegarmelo, ora, dove cazzo sta questo loro tanto amato Dio!

4 commenti:

  1. Cucciola mia♥
    Oh,
    Ti prego..
    Ti prego, non farti più del male.
    Non distruggerti, piccolo angelo.. L'odio, sarà solo d'inganno..
    Vorrei stringerti piccolina, esser accanto a te.. E lasciar che ogni dolce lacrima, s'infrangi nelle mie carezze.. Vorrei, tener la tua mano, posata nel mio cuore. Così, che senta l'amore di un battito. E, non trovi più la bugia del male..
    Sono qui piccola.. Accanto a te♥
    Lascia cader le tue piccole lacrime, nel pianto di un sogno. Non, nel silenzio del male.
    Ti voglio bene, non scordarlo mai♥
    Ti strigo, con amore

    RispondiElimina
  2. Dio non esiste, è palese.
    Ma fattore "religione" a parte, non vomitare.
    La digestione parte dal momento in cui iniziamo a masticare il cibo, anche solo leccando un biscotto, gli acidi della saliva ne disintegrano e assimilano qualche caloria.
    Vomitare ti fà espellere circa il 40% delle calorie totali dell'alimento, mentre ti disintegra stomaco, denti ed esofago e tutto il resto.
    Ma lo sai meglio di me qual è la giusta cosa da fare.
    Sii forte.
    Ti stringo*
    elle

    RispondiElimina
  3. Non vomitare cucciola.. non ne vale la pena. Anche io l'ho fatto spesso, ma è solo una stupidissimo modo per scappare. Scappare dalle calorie.
    Se ti abbuffi devi tenere dentro quello che mangi, altrimenti è troppo facile, altrimenti non imparerai mai a mangiare sano!

    RispondiElimina
  4. Dio non esiste, e non può aiutarti.
    Solo tu puoi farlo.
    AIUTATI!

    Ritrova l'autocontrollo Pasticcina.
    Ti sono vicina.
    Ef.

    RispondiElimina