mercoledì 16 novembre 2011

Niente al niente.

Conl libro di fisica aperto, i vostri blog davanti, il mio grasso che pesa, ho iniziato come al solito a rimuginare pensieri su pensieri..
Pensavo che chi vuoi che se la fili una come me..faccio schifo,ora..sarei quasi invisibile,penso,se non fosse per l'informe massa di grasso che mi segue stretta alle mie ossa. Non mi fila nessuno, e in effetti a chi potrebbe e dovrebbe importare di una palla di lardo come me?
Non sono buona assolutamente a niente. Proprio niente. Se dovessero darmi un voto, uno zero spaccato sarebbe forse un eufemismo..e se dovessero rappresentarmi, un sfera informe, con strati e strati doppi, forse renderebbe un po' l'idea.
Faccio schifo, è ovvio..se io stessa, per prima, mi faccio schifo..perchè mai gli altri dovrebbero pensarla diversamente da me?
Io vorrei solo nutrirmi di aria, come un tempo. vorrei vedere quel numero scendere, come un tempo. vorrei sentile la forma delle mie ossa, come un tempo e sentirmi dire "sei dimagrita troppo!,mangia!" , come un tempo.
Ma quel tempo, maledizione, mi sembra così stramaledettamente lontano e irragiungibile..qualcosa di puramente utopico a cui non merito nemmeno di pensare.
Mi viene solo da piangere, ma non merito nemmeno quello. Sopprimere le lacrime fa più male che lasciarle scorrere via, e proprio per questo non merito di liberarmi di un po' di dolore.
Merito solo di soffrire, anzi non merito proprio un bel niente. Niente,assolutamente niente. Che poi essendo io stessa niente, una pura nullità, come potrei pretendere di avere qualcosa?
Al niente si ricorre col niente,no?
Penso che questo grasso è troppo e non riuscirò mai a liberarmene perchè vorrei che scomparisse ora,subito. Penso che se iniziassi di nuovo a non mangiare mi scoraggerei troppo presto, perchè vorrei le mie ossa nel giro di pochi giorni..ma questo non è possibile.
Vorrei solo trovare quel poco di fiducia in me stessa, tanto da convincermi di potercela fare..tanto da darmi la forza di avere pazienza..
Che cosa mi sono fatta?! Perchè ho permesso che tutta questa ciccia,tutto questo schifosissimo grasso si depositasse sul mio corpo?!
Perchè,cazzo,perchè?! Mi odio.
MI ODIO.
M.I. O.D.I.O.!!!!!!!!

1 commento:

  1. Piantala, capito?
    Piantala.
    So che sono l'ultima a poter parlare ma.. piantala.
    L'odio non ti porterà da nessuna parte.
    Da nessuna strafottutissima parte.
    E ripeterti che ti fai schifo non ti motiverà, fungerà unicamente a mantenerti l'autostima sottopiedi.
    Quindi chiudi gli occhi, fa' un respiro profondo e riprendi il tuo cammino verso la perfezione.
    Non è mai troppo tardi per iniziare, MAI.
    Lo sai anche tu, quindi ora, per quanto sia complicatoinsensatoniutiledeleteriostupidoetuttoilresto fa' quello che ti senti di dover fare, ovvero inizia a migliorarti, inizia a mangiare di meno e a togliere quel grasso, piano piano.
    Apri gli occhi, guardati diversamente, guarda la ragazza snella e meravigliosa che sarai tra pochi mesi.
    Ti stringo*
    elle

    RispondiElimina