venerdì 11 novembre 2011

I wanna walk AWAY from this home!

Stasera ho avuto l'ennesima conferma di quanto i miei genitori facciano schifo, mia madre soprattutto..
Certe volte penso proprio che quei due siano contenti nel non vedermi mangiare, come stasera..tanto voglio dire chi cazzo se ne frega della figlia, quando loro devono occuparsi del loro piccolo principino?!?
Stasera hanno davvero raggiunto il colmo,entrambi!
Mio padre vedendomi mangiare solo un paio di forchette di insalata scondita, mentre mi stavo alzando dice: "Ma perchè J non ha mangiato un po' di carne?" Prima ancora che io avessi il tempo di girarmi verso di lui per inventarmi qualche scusa, ci ha pensato mia madre a fiondargli una risposta che mi ha fatto salire un nervoso indescrivibile: "Nono, J. ha già mangiato; ha mangiato la salsiccia"
Ma cosa cazzo dici, stronza, lo sai benissimo che non ho mangiato NIENTE a cena, lo sai meglio di me brutta stronza! E allora cosa?! Ti piace vedere che non mangio??? E allora vattene a fanculo te e il tuo figlioletto perfetto! Andatevene tutti affanculo!
Perchè cazzo a me non ci pensa MAI nessuno? Perchè se rimetto le buste della spesa, apro il frigo o la dispensa ci sono solo le cose comprate per mio fratello? Quello che fa bene a lui, quello che piace a lui, quello prima della partita, quello per colazione, quello per merenda, quello per dargli energia..e altre merdate su merdate: tutto quanto solo e soltanto per lui!
E io? Boh, chi sono io?
Probabilmente quella che sa dare solo problemi, quella che non va bene quanto dovrebbe a scuola e che chiede sempre di uscire.
Ma se si fermassero un attimo, un solo attimo, e mi rivolgessero un solo secondo della loro attenzione magari capirebbero che io di problemi veri a loro non ne ho mai dati: ho sempre anteposto loro, le loro aspettative e le loro cazzate a me stessa,al mio benessere e alla mia felicità...perchè contrariamente alle cazzate che spara mio papà, io non esco quasi mai e se lo faccio vado o a un compleanno ogni tanto, oppure vado in biblioteca o a casa di un'amica A STUDIARE (e studiare veramente,cazzo)!
Se si fermassero un attimo, vedrebbero che i miei voti sono il riflesso del mio malessere, capirebbero che anche se non sono tutti 8 o 9, va bene lo stesso purchè stia bene per prima io..
Macchè! ma certo chi se ne importa, a loro interessano solo quei maledetti numeri..ma se vedessero un po' oltre il loro orgoglio ed il loro egoismo vedrebbero che anche io ce l'ho l'ossessione per i numeri, quelli della bilancia però..
Voglio sparire tra le mie ossa, ora. Magari così qualcuno si accorge che esisto, ma credo (e spero) che allora sarò io ad essermi dimenticata di loro eliminandoli dalla mia mente e dal mio cuore; lo spero per vederli provare una minima parte di tutto quel dolore che mi sta distruggendo ora..sarò anche cattiva nel dire questo, ma a nessuno interessa come sto ora..e allora vorrei sapere anche io cosa si prova a stare dalla parte opposta..

Scusate il post confuso, con frasi sconesse e che non tornano..ma la mia mente è troppo confusa per riuscire a fare qualcosa di meglio..

3 commenti:

  1. Mia madre mi obbliga a mangiare.
    Pensa che sia il modo giusto di affrontare la cosa.
    Farmi sopravvivere fisicamente, farmi assumere il necessario.
    Ingozzarmi con i suoi piatti calorici e mettersi a posto l'anima.
    La odio.
    Odio lei e mio padre.
    Odio tutti.
    Odio mio fratello e odio me stessa.
    E ti capisco.
    Vuoi solo essere importante.
    Vuoi solo essere qualcosa.
    Mi dispiace per quello che stai passando..
    elle

    RispondiElimina
  2. Piccola mia,
    Oh, ti capisco♥
    Quel dolore, sembra non trovar cura.. Come fosse chiuso, in ogni catena, del cuore.. E, quel pianto, sembra tenere al sicuro, ogni piccolo sogno.
    Eppure, la più dolce cura, si nasconde in uno sguardo.. Che sembra, non sfiorar mai il cuore..
    Ti sono vicina
    T'abbraccio con amore

    Ps♥
    Ti chiedo perdono cucciola,
    Risponderò, ad ogni tuo messaggio. Te lo prometto♥

    RispondiElimina
  3. Passavo di qua per caso e leggevo il tuo blog...
    orribile il comportamento dei tuoi familiari, é orribile assunto da chiunque un tale comportamento ma di certo non ti aspetti che lo facciano persone che dovrebbero starti vicino e capire una certa situazione senza che tu glielo dica, spero che con il tempo qualcuno capisca e ti aiuti o ti stia accanto, non immagino proprio quello che stai passando..
    Comunque scusa l'intrusione...
    passa da me se vuoi, un abbraccio, ti seguo :)

    RispondiElimina