domenica 25 settembre 2011

Sono solo un grandissimo...FALLIMENTO!

Venerdì e fine settimana da cancellare, polverizzare, far sparire! Così come vorrei sparire io! Sono un fallimento, cazzo, solo uno stupidissim ingombrante fallimento!!!
Skinny-diet?! UN FALLIMENTO!!
I kili persi?! RIPRESI TUTTI QUANTI!!
CHE.SCHIFO.CHE.SCHIFO.CHE.SCHIFO.CHE.SCHIFO.CHE.SCHIFO.CHE.SCHIFO.CHE.SCHIFO.FACCIO SOLO UN GRANDISSIMO SCHIFO!!!!
Voglio essere magra, voglio i miei 43, voglio Ana!!
Venerdì sera mi sono abbuffata, ma non esageratamente e infatti la mattina dopo la bilancia non ha dato problemi...
Sabato, a pranzo, ho iniziato bene: solo un assaggio al riso bianco che c'era nel piatto e poi...non so come cazzo..mi sono ritrovata ad abbuffarmi, ingoiare di tutto: biscotti, fette biscottate, merendine, prosciutto, wurstel, formaggio e non so che altro schifo e non voglio nemmeno ricordarlo...fatto sta che sono corsa in bagno e dopo un ora che mi ficcavo le dita in gola e non usciva niente, sono riuscita a rivomitare tutto e ad avere una faccia a dir poco sconvolta...mi sono sciacquata la faccia con acqua gelida, ho coperto il rosso delle guance e gli occhi neri con nonsisaquanto fondotinta e sono uscita per vedermi finalmente dopo due maledettissime settimane con K...
Mi ero ripromessa di non rimettere nulla in bocca almeno fino al mattino seguente e ci sarei riuscita se non fosse stato per quei CAZZO DI PARENTI CHE SONO VENUTI A CENA!!!
E allora io che cazzo ho fatto???? HO RIFATTO LA STESSA CAZZATA DEL PRANZO!!! Sono corsa a rivomitare tutto quanto in bagno ma la mia faccia era così sconvolta che mia mamma se n'è accorta, così dopo quello schifo di dolce, non ho potuto rivomitare tutto...SCHIFOSCHIFOSCHIFO!
Ma ovviamente non poteva finire qui e, di conseguenza, dopo una bella abbuffata la mattina non poteva mancare quella serale!!! Si può fare più schifo di così???? VAFFANCULO ALLA MIA INCAPACITA' DI TENER FEDE AI MIEI OBBIETTIVI!!!
BASTA.BASTA.BASTA.BASTA.BASTA.BASTA.BASTA. NON VOGLIO PIU' MANGIARE.
VOGLIO ANA, VOGLIO ANA!!!!!!! Voglio sentire il mio stomaco VUOTO, voglio i crampi, voglio io vuoto, le ossa...Mi viene solo da piangere, mi faccio pena, mi faccio schifo...mi odio con tutta me stessa...
Ho bisogno di controllo, da domani si riparto da zero, voglio ripartire con Ana, e non con Mia, voglio Ana..lo stomaco vuoto ed il cuore pieno di soddisfazione..la skinny riparte da zero, e questa volta DEVO riuscirci..al diavolo parenti e tutto!!! Io devo dimagrire!!!

1 commento:

  1. Piccola mia♥
    Tranquilla..
    Sta tranquilla
    Nulla è andato perso..
    E.. Non è colpa tua piccolina..
    Ciò che nasconde, il nostro cuore.. E' un'amore.. Così vero.. Un bisogno, così profondo.. Chiuso in un dolore.. Che parla in un dolce silenzio..
    E.. Lottare sole.. Fa tanto male..
    A volte.. Penso, la nostra più dolce e profonda cura.. Sia chiusa nel nostro cuore.. In ogni dolce speranza, di un'amore.. Che in parte, solo noi stesse possiamo trovare.. Come ogni nostro più piccolo sogno.. E.. Quella forza.. Così fragile, da svanire in ogni piccola ferita..
    Tutto questo, solo in parte.. L'amore più dolce e puro..Aspetta ancora, nel cuore quella dolce carezza.. Che riuscirà a sfiorare anche il male più profondo..
    E tutto questo, è tanto grande.. Per noi♥
    Per te.. Piccola.. Non devi darti alcuna colpa..
    Ce la farai..Ogni cosa, a piccoli passi.. Così troverai te stessa.. E la forza, di asciugare.. Ogni tua piccola lacrima.. E seguire la tua strada.. E ricorda.. In questa lotta, non sarai mai sola.. Ci sarà ognuna di noi, accanto a te..
    Ti sono vicina.. Un dolce abbraccio♥
    Sìì forte..

    RispondiElimina