martedì 13 settembre 2011

Come faccio a tornare in quella merda domani?

Ecco che è arrivato anche il giorno che non avrei mai voluto...ultimo giorno di vacanza. Domani scuola. Domani si torna in quello schifo di inferno. Domani ricomincio senza la mia ancora di salvezza, senza K...non posso farcela...non mi va di rivedere tutte quelle facce, non mi va di rivedere nessuno..non ora, non ancora...non sono pronta per essere giudicata, ancora no, ancora un altro po' a casa coi miei giri in bici e le mie corse..ancora un po' senza vedere quelle facce che credono di conoscermi,o almeno vorrebbero provarci, ma che io odio..non ce la posso fare, non ho neanche fatto i compiti per le vacanze che sicuramente quello stronzo di storia e filosofia chiederà a botta..chissenefrega,tanto gli sto già tanto,troppo sul culo e anche se i miei compiti fossero perfetti non gli andrebbero lo stesso bene: ma vaffanculo!
Comunque, sono stata promossa e nonostante mi abbiano abbassato i voti a qualche materia (strano), mi sono beccata 5 crediti..poco,lo so, ma ormai mi accontento-.-''
Questa mattina mi sono data allo shopping..per mio fratello, s'intende! Io,ormai, "ho già tanta di quella roba"...bah certo, non vedi come straborda il mio armadio?!?-.-'' Ma tanto chi se ne importa, il principino di mamma ha bisogni di vestiti, va in prima superiore, tutto nuovo, tutto firmato e costoso..piccolino,vero?! Mavà-.-'' E' da quando è nato che non fanno altro che viziarlo, un' occhiatina anche a me ogni tanto? No, certo, io sono quella che chiede sempre,ovvio..lui invece non vuole mai nulla...sarà tipo perchè lui ha sempre già tutto e non ha bisogno di aprire bocca? Sarà che poi quando me ne sto zitta iniziano a rompermi il cazzo? Sarà che non gli va MAI bene NULLA di quello che faccio io?
Ieri è stato il colmo...Mia mamma che ha iniziato a rinfacciarmi del debito a greco,ancora-.-', e poi ha continuato col dire che per tutto l'anno non avevo mai fatto nulla...oh,certo, io le nottate allora me le facevo solo per passare il tempo,no?? E mi svegliavo alle 5:30 giusto perchè non sapevo cos'altro fare,vero?? E poi sarei io quella irriconoscente?? Ma ti ascolti mai quando parli?? NO, penso proprio di no..
Come se non bastasse,ovviamente, ci si è messo pà a dare il colpo di grazia, prima che andassi a fare un giro in bici: "Quei pantaloni non sono un po' stretti?" "Pà sono fatti così" "Ma non ne hai altri? Rischi che ti si strappino così" (Sarò anche ingrassata,STRONZO,ma non così tanto)..allora con faccia disgustata mi giro verso di lui e gli rispondo: "No,tranquillo, sono elastici e altri non ne ho", prendo la bici e me ne vado. Bello schifo di genitori, loro sì che sanno come farti sentire costantemente una merda, devono aver fatto un corso insieme prima di farmi nascere: "Come distruggere l'autostima di un figlia in dieci mosse"!-.-''
Per pranzo avevo mangiato del riso, non ho saputo resistergli, e poi non era qualcosa di particolarmente pesante...mi sono fatta schifo lo stesso e, bevuto mezzo litro d'acqua, sono andata a rivomitare tutto quanto; con  mio grande stupore, dato che di solito rivomito solo l'acqua e il restante schifo rimane nella mia pancia-.-'' poi mi sono precipitata a bermi un caffè amaro e poi una tazza di tè con moolto limone..stasera spero di farla franca come ieri..ma tanto ho la scusa di aver mangiato tanto a merenda e di dover andare a letto presto perchè domani ricomincia scuola (evviva.-.)...
Mamma mia quanto ho scritto, ci credo che di qua non ci passa mai nessuno..di solito me ne sto sempre zitta invece qua mi trasformo in logorroica! Sarà che è l'unico posto in cui posso dire tutto quelle che voglio senza la paura di essere giudicata..
Anche se dubito che qualcuno sia riuscito ad arrivare in fondo a questo post, un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento