mercoledì 14 settembre 2011

Proprio 13!

Il primo giorno è andato...Siamo rimasti in 13 in quella classe...13, proprio il numero che mi porta più sculo di tutti, il numero che odio in assoluto! E quest'anno che numero mi capita di essere sul registro?? La 13! Che culo eh!! Chiamatemi suoperstiziosa, ma a me porta sfortuna veramente!
Ho sentito K, ha detto che nella nuova scuola si trova bene: compagni e professori sembrano simpatici..almeno lei non vivrà giorni infernali.. Io invece solite facce, sorrisini..e prof che partono a raffica a spiegare concetti filosofici senza che nessuno capisca cosa stia spiegando!!
Devo fare ancora tutti i compiti delle vacanze O.o, e mi prende veramente male! L'unica cosa che mi soddisfa per ora è il fatto di non aver mangiato quasi nulla:
Colazione: caffè
Pranzo: due biscotti al mais(24 kcal) e una tazza di tè verde
Speriamo di procedere altrettanto bene per il resto della giornata, anche perchè so che se mi abbuffo poi rifinisce tutto nel WC con un conseguente stomaco sottosopra, occhi gonfi e rossi...mi sentirei uno schifo in tutti i sensi, fisicamente e mentalmente: mi farei schifo, pena, avrei rabbia verso me stessa e sarei allo stesso tempo soddisfatta di aver rigettato tutto...Ma cercherò di controllarmi, anche perchè il mio fisico non è molto in grado di reggere lo sforzo e subito dopo sto così male da non reggermi quasi in piedi..quindi, dato che adesso devo fare una full immertion nel latino, me ne starò buonina in camera mia e mi berrò solo un altro tè verde più tardi!
Corro che Cicerone mi aspetta! Un bacio,vi sono vicina!

Nessun commento:

Posta un commento