lunedì 26 settembre 2011

"Mamma, sto male, vieni a prendermi a scuola?"

Non è vero, non stavo male veramente..anche se la mattina ho avuto un po' di nausea..ma il problema non stava là..ora sono finalmente sul mio letto..ma iniziamo dal principio di questa orrida mattinata..
Mi sono alzata con un po' di nausea e ho pensato: "Ti sta bene, stupida, non avevi a ingozzarti come un bue ieri sera!!" Mi sono preparata con grande disgusto per me stessa e, preso di corsa il bus, non vedevo l' ora di arrivare a scuola per fumarmi una sigaretta: io, la ragazza tutta per benino a cui dava noia persin l'odore del fumo, ho iniziato a fumare...chissenefrega, soprattutto delle facce stupite delle mie "amiche" (vadano tutti a farsi fottere)...
Prime due ore: ginnastica, che non ho fatto 1. perchè non stavo benissimo 2. perchè non ne avevo proprio voglia...volevo solo starmene là in un posticino a sedere e pensare ai fatti miei... e così è stato: mi sono seduta da una parte e, da quel momento, la situazione è completamente degenerata: è come se fossi diventata invisibile, nessuno, ma proprio NESSUNO si è degnato di accenare uno sguardo verso di me, figuariamo venirmi vicino per chiedere, anche per ipocrisia (che ormai è un must in classe mia), come stavo...in pratica se fossi morta là in quel momento non solo non se ne sarebbe accorto nessuno, ma non gli sarebbe nemmeno fregato un' emerita sega!
Perfino quella che dovrebbe essere la mia "migliore amica" C., non si è avvicinata, non mi ha rivolto una volta lo sguardo...niente, mi ha semplicemente IGNORATA.
Mi sono sentita SOLA, abbandonata da tutti..una COSA insignificante, inutile, non degna di attenzione..
C. se ne stava con quella puttana della mia ex-migliore amica M. (che oltre ad essere una grandissima troia è anche la persona più falsa che conosca), e ovviamente con la sua ingenuità da bimba stupida di 3 anni C, si fa sempre abbindolare e sfruttare da M quando le pare e piace...Se ne stavano insieme da una parte, non mi si sono mai avvicinate..cazzo! ma in via ipotetica, solo ipotetica sia chiaro, sarei vostra amica, stronze!!! Da M. me lo sarei aspettato, ormai non mi stupisco più di nulla....ma C.?? Lei no, mai...e invece lei è stata la prima ad ignorarmi!!
Mi sono sentita cadere il mondo addosso (come se tutti i miei kg non mi bastassero già)...sono corsa in bagno a piangere...ho scritto dei messaggi a K. che ovviamente ha saputo come confortarmi un po'...Uscita dal bagno sono tornata in palestra,e ovviamente NESSUNO si è accorto che avevo pianto..
L'unica cosa che volevo era tornare a casa, ANDARMENE VIA di là! Quindi ho chiamato mia mamma che è venuta a prendermi tutta preoccupata: "Che cos'hai????" "Mi fa male la pancia e un po' la testa..." (E mi fa tanto male anche l'anima,sai? Il mio cuore,poi, ormai è v u o t o )
Salite in macchina mi sentivo un po' più sollevata...ma dopo un po' sono scoppiata a piangere dicendole di come tutti mi avevano ignorata...Mi ha chiesto cosa poteva fare lei, mi ha chiesto se volevo cambiare cambiare scuola, cosa volevo...
SI IO VOGLIO SOLO ANDARMENE DA QUELLA SCUOLA DI MERDA, VOGLIO ANDARMENE DA QUELL'INFERNO!!! Il problema è che nessun orario di autobus e treno coincide e mi dovrei svegliare ogni mattina alle 5:30 e tornerei  casa minimo alle 16:00...
Ed ora il problema è: "Sarei mai capace di sostenere tutto quanto? Ce la protrei fare? O fallirei di nuovo e sarebbe ancora peggio di prima?" "Cosa dirà mio padre?" "Mi lascerebbe mai cambiare scuola?"
Con una tazza di tè verde in mano, il pc davanti e mille(troppi) pensieri nella testa..vi mando un bacio

1 commento:

  1. Oh cucciola..
    Non sai quanto ti capisco..
    Avrei tanto voluto esserti vicina.. Stringerti forte piccola..
    A volte, sentire la mamma più vicina può far sentire meno solo, il nostro cuore..
    Ti lascio solo un piccolo consiglio piccolina..
    Aspetta ancora un po'.. E sì sicura di ciò che vuoi..
    Non sarebbe più come prima.. Dovrai fare dei piccoli sacrifici.. Ma saresti felice.. E accanto a te, ci sarà sempre qualcuno, che ascolterà ogni tua piccola lacrima..
    Non aver paura di parlarne.. Sono sicura che saprà ascoltare e capirti♥
    Tranquilla.. Ascolta solo il tuo dolce cuore..
    E andrà tutto bene..
    Ti sono vicina..
    Ti stringo

    RispondiElimina