giovedì 15 settembre 2011

JUST GET OUT OF MY STOMACH!

Mi faccio sempre più schifo, non riesco nemmeno a immaginare l'idea di stare davanti ad uno specchio...figuriamoci specchiarmici! Perchè, cazzo, perchè questo peso non vuole scendere?! Perchè devo farmi così schifo?!? Perchè, cadendo in preda alla disperazione mi abbuffo, mi faccio più schifo di prima, e poi mi ritrovo con lo stomaco sottosopra?! Perchè non va mai bene quello che faccio, perchè IO non vado mai bene?! Che senso ho io? Che senso ha la MIA vita se non faccio altro che disprezzarmi ogni minuto, ogni secondo?! Che senso ha se fallisco in tutto?! Perchè non sono mai abbastanza forte?! Ho solo una grandissima voglia di piangere, ma non riesco nemmeno a fare quello.. Che persona inutile che sono..
Un abbraccio piccole

2 commenti:

  1. Oh Piccolina
    Mi fa male.. Sentirti così..
    La solitudine.. Che nascondiamo nel cuore.. Distrugge.. Ogni dolce speranza.. E amore..
    E.. Piccola♥
    A volte.. Il male.. Chiuso nel cuore.. Infrange ogni piccolo sorriso.. Ogni.. Piccola gioia e amore.. Della vita.. E.. Ci fa veder cose.. Non sempre vere..
    Non piangere♥
    Non piangere.. Non è così..
    Sei speciale piccolina.. Ti stringo forte forte.

    RispondiElimina
  2. Ti rigrazio davvero tanto tesoro..le tue parole, sempre dolcissime, sanno come conforarmi e darmi un po' di quella forza che ho perso da tempo e che sto cercando di riconquistare..così da poter riconquistare finalmente anche la mia tantoamata perfezione...
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina