mercoledì 21 settembre 2011

Just have a little PATIENCE..

Buongiorno piccole anime... nel paio di giorno in cui sono scomparsa sono successe un po' di cose:
ho deciso di iniziare la Skinny Diet, e oggi sono al terzo giorno, ma non vedo ancora un granchè come risultati..è anche probabile che la bilancia sia un po' rotta dato che l'altro giorno nonmiricordochì l'ha fatta cadere..vedrò di farmene comprare una a modo..
La giornata di ieri è stata veramente da cancellare! Fino a cena la mia dieta stava procedendo benissimo, ero tornata da un bel giro in bici e avevo intenzione di mangiarmi un po' di zucchine e finocchi al vapore...fin là tutto ok..poi mia mamma ha sfornato una torta-.-'' e dato che insisteva ne ho assaggiato un pezzetto minuscolo...poi non so che cazzo mi è scattato nel cervello e quando lei se n'è andata e sono rimasta in cucina con mia cugina e..la torta, bè ne ho tagliato una fetta diosolosà quanto cazzo era grande e ho iniziato a divorarmela, poi, presa dall' impeto ho mangiato anche un po' di formaggio...mi facevo davvero tanto, ma tanto schifo...allora sono corsa in bagno con la scusa di farmi la doccia: aperta l'acqua ho rivomitato tutto quanto (spero) e mi sono fatta una doccia gelata...ecco come sentirsi una merda, insomma..come buttare al cesso una buona giornata!! STUPIDA, STUPIDISSIMA J!!!! La conseguenza è stata una notte in pantaloncini corti e T-shirt per morire di freddo così da permettere a questo cazzi di corpo ingombrante che mi ritrovo di consumare più calorie possibili per scaldarsi!
Per quanto riguarda la scuola abbiamo una nuova compagna, che ora è seduta accanto a me..è simpatica,sì..ma a me manca tremendamente K...sto pensando seriamente di cambiare scuola e andare da lei..penso che mi toccherebbe tipo svegliarmi alle 5, ma sarei disposta a farlo (credo)... in fondo penso che un cambiamento radicale sia quello di cui ho bisogno...cambiare aria, cambiare scuola, classe, compagni (mai più le solite ipocrite facce) e soprattutto cambierei i PROFESSORI!
A pranzo mi sono fatta coraggio e l'ho detto a mia mamma che, con mia ENORME, sorpresa ha detto che "Non sarebbe una cattiva idea"...a questo punto non mi resta che informarmi sugli orari del bus, ottenere il permesso dal preside, fare i bagagli e mandare un grande FANCULO a tutta quella gentedimerda!
Insomma sarei pronta a ripartire da zero, al quarto anno..sì sarei pronta e felice di farlo..sarei forte.. forte per affrontare la scuola e forte per tornare alle mie ossa...sarei forte con K accanto, a sostenermi come solo lei sa fare a farmi ridere come nessun'altro riesce...
Sarebbe fantastico, insomma...sarebbe fantastico non usare più il condizionale ma passare al presente..vorrei potervi scrivere: "E' fantastica questa nuova scuola, questi nuovi compagni e professori..e ancora più fantastico è il mio peso vertiginosamente sceso"...Si piccole, io voglio lottare per essere in grado di pronunciare una frase del genere..voglio essere nuova, voglio essere nuovamente magra e ci devo riuscire a tutti i costi, anche vomitando l'anima quando faccio cazzate, ma ci devo riuscire..
Questo post è davvero immenso, ma mi perdo nei miei pensieri e allora scrivo e scrivo..e se qualcuno ha avuto la pazienza di mettersi e leggere tutta la roba che ho sparato..allora lo abbraccio forte forte!!

3 commenti:

  1. Sono tanto felice per te piccolina

    Spero di cuore.. Che ogni piccola ferita.. Possa svanire piano.. Anche solo con l'amore di un'amica..
    Ed ogni cosa, vedrai♥
    Passerà
    Tranquilla♥
    Andrà tutto bene..

    Scusami piccola..
    Se ti scrivo sempre.. Sò di esser pesante.. Non voglio lasciarti sola♥
    Vorrei solo lasciarti un piccolo frammento d'amore.. Che sò.. Quanto a volte può lasciar cadere quella piccola lacrima di gioia nel cuore.. Ed infrangere per un solo istante la più profonda solitudine♥

    Ti stringo forte forte
    E ricorda..
    Sono sempre qui.. Accanto a te

    RispondiElimina
  2. Non devi scusarti di nulla piccola! Anzi sono io che devo farlo con te perchè non ti rispondo mai quando devo! Mi sei sempre tanto vicina con le tue bellissime parole e per questo ti ringrazio davvero tanto, perchè mi fai sentire meno sola facendomi capire che là da qualche parte c'è qulcuno che mi ascolta e che mi dedica un pezzetto del suo tempo e del suo cuore.
    Un abbraccio forte forte anche a te piccola, nemmeno tu sei solo, ricordalo! ♥

    RispondiElimina
  3. Sei dolcissima..
    Mi rispondi sempre piccolina♥
    Non devi sentirti in colpa di nulla.. Ti sono sempre vicina.. Il mio cuore è sempre accanto a te.. Non scordarlo mai..
    E.. Grazie.. Grazie di cuore♥ Ti sento anch'io, tanto vicina.. Credimi
    E' dolce.. Saper che qualcuno.. Ascolti i nostri pensieri..
    Hai ragione piccola..
    Ti lascio un bacino

    RispondiElimina