lunedì 12 settembre 2011

-1

Buongioorno, questa matttina mi sono svegliata presto per fare una bella corsettina mattutina e conseguente doccia gelida! E' da un po' che non salgo sulla bilancia..francamente mi faccio troppo schifo ed ho troppa paura di vedere quella lancetta fermarsi su un orrido numero troppo grande..rivoglio la mia magrezza,cazzo, come ho fatto a tradirla così?? Che stupida!!!
-1 e si torna a scuola, che merda, io lo odio quel posto: greco, latino..e quelle vecchie racchie ammuffite che li insegnano!
-1 giorno e io sembro ancora un barilotto -.-'' Andiamo..rideranno tutti di me: da "anoressica a obesa", bella storiella no? Fanculo..io li odio tutti quelli là..e quest'anno sarà uno schifo assurdo in quella classe di ipocriti, perchè l'unica persona che rallegrava le mie mattinate, la mia migliore amica K.,cambia scuola...se ne và via da quelle classi che cadono a pezzi e da quei professori che godono nell'abbassarti i voti, nel farti sentire una nullità,una merda! E' questo il loro scopo, sfogare la loro frustrazione su di noi..che vadano affanculo.. vorrei tanto andare anche io con K. ma i miei non me lo permetterebbero mai..devo trovare una soluzione..io là non ci posso resistere!
Ma i miei, o meglio mia mamma con pà non c'ho mai parlato, non vogliono capirla sta cosa..."L'hai scelta tu quella scuola" dice mà...vero certo, ma è anche vero che francamente in quel cazzo di posto ci sono andata perchè tu potessi vantarti di avere tua figlia "AL CLASSICO"...orgogliosa mamma?? Contenta?Soddisfatta? Sempre stata bravissima a scuola, no? Certamente..ma invece di pensare ai miei voti perchè non potresti concentrarti un po' (non chiedo tanto) su di me, per una volta? Lo vedi che tra quella gente ci sto male? Non è la scuola, quella sarebbe anche bella, se non fosse per chi ci sta dentro...ma questo a te non interessa,mamma, tu guardi solo i miei voti che scendono (ma non ti accorgi che anche il mio peso fa la stessa cosa), sei troppo impegnata a vomitarmi in faccia tutto il tuo rancore (mentre io cerco di vomitare quello che ho appena mangiato), non la leggi la sofferenza nei miei occhi...Credo di essermi fatta rimandare proprio per questo, per urlarti il mio disagio..ma tu? Niente..ti sei solo limitata a scoraggiami di più..
Adesso sono appena tornata a casa, dopo essermi sorbita critiche su critiche da mio papà: "Com'è che non hai una penna in borsa?! Che te la porti a fare allora dietro????" "Sbattila un po' più forte la porta della macchina la prossima volta, eh!" "Quella del bagagliaio però la devi chiudere con forza!" (Possibile non gli vada bene un cazzo?!).."Sei goffa,datti una mossa!" "Questa pasta è troppo cotta/ cruda" "Che ti sei messa addosso?! Fila a cambiarti!" "Mangia!" "La smetti di mangiare?!"....Ovviamente sono costretta a starmene zitta ascoltandolo che mi urla in faccia: un'abitudine ormai... Lui non sa nemmeno del debito a greco, altrimenti dubito che avrei ancora abitato in questa casa.. E, a proposito di greco, tra poco saprò l'esito del mio esame ed ho una PAURA TREMENDA!!! Pregate per me!!
Un bacino a tutte

2 commenti:

  1. Ciao! Sono contenta che apprezzi l'idea del ricettario =)
    Cmq anche io sono andata al classico per far contenta mia madre,e se potessi tornare indietro farei proprio tutt'altro...Mia madre è proprio come tuo padre,non fa altro che lamentarsi di tutto quello che faccio!Ormai però non la ascolto nemmeno,anzi dato che sono all'università ho preferito allontanarmi da casa..Ora la vedo solo per un giorno a settimana e mi basta e avanza! =/
    ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Non sai come, ogni santissimo giorno, mi chieda cosa cavolo avevo in testa quando ho consegnato quella maledetta iscrizione! Ma comunque anche io ormai ho imparato a farmi scivolare addosso tutto quello che dice-.-'' Che bello, non vedo l'ora di finire anch'io con la speranza di iscrivermi in un' università moooolto lontana da casa!!
    Un bacio,aspetto le tue prossime ricette!:)

    RispondiElimina