sabato 7 gennaio 2012

Tornata

Appena tornata dalla festa.
Ho ballato fino a quando i piedi non hanno più retto.
Ho ballato fino a quando non avevo più fiato.
Ho ballato schiacciando sotto quella musica assordante tutti i miei problemi.
Speravo davvero che andasse tutto bene...e invece è andato anche meglio.
Dopo una litigata di prima mattina con mia madre, il pomeriggio, non per quale motivo, mi ha portata a giro per i negozi e là ho trovato un vestito bellissimo che, non so come, mi stava anche altrettanto bene..
Ma non è qua il punto: era giorni che avevo visto un paio di scarpe e da subito me n'ero innamorata perdutamente..mi servivano per essere davvero perfetta.
Le desideravo davvero tantissimo e mia madre lo sapeva, ma io non le ho detto niente.
In un primo momento ha ignorato del tutto il negozio dove le avevo viste... ma poi, dopo aver comprato il vestito mi ha detto di andare a dare un'occhiata anche alle scarpe...me le sono provate e..bè, sarebbe stato da pazzi lasciare che le rimettessero in scatola ed uscire a mani vuote..
E sapete quindi cosa?
 Me le ha comprate!! Pur rinfacciandomi cose assurde..che ho semplicemente fatto finta di ascoltare: tanto ormai le mie scarpe le avevo, lei poteva continuare a lamentarsi all'infinito, non sarebbe stata certo una novità!
Amo quelle scarpe, perchè per una sera loro hanno fatto sì che io "amassi" me..mi hanno fatta sentire serena..leggera.



Eccole qua..scusate ma le foto non riuscivo a  metterle in altro modo..spero vi piacciano.
Un bacio, adesso vado a dormire perchè sto crollando e domani devo fare tutti i compiti semplicente ignorati per tutte le vacanze...merda.

3 commenti:

  1. Anche un paio di scarpe possono essere una piccola gioia per sentirti bella :) devo studiare anch'io ma guarda un po' come prima cosa ho acceso internet...abbraccio buono studio!!

    RispondiElimina
  2. Oh io amo la Guess...
    Sono stupende queste scarpe!
    Sarai stata bellissima ♥
    Un bacio, ari

    RispondiElimina
  3. Noooo, ma sono stupende *__*
    Un paio di scarpe e un bellissimo vestito, ecco cosa serve per renderci perfette e brillanti tra le luci della notte! Sono contenta che ti sei divertita, queste serate di stacco servono :)

    RispondiElimina