martedì 17 gennaio 2012

Mah

A parte il fatto che non ho assolutamente niente da dire o da scrivere di interessante, torno a ribadire che sono un' imbecille perchè per l 'ansia del compito di filosofia di domani ho mandato a puttane una giornata intera di sacrifici abbuffandomi stasera.
E a parte questo e la merenda vomitata di questo pomeriggio, a parte il fatto che non riesco a studiare un cazzo di niente perchè il mio cervello non connette, io mi sento totalmente vuota e insignificante.
Non voglio più andare a scuola, non ho veramente più voglia di far nulla se non dormire.
E a parte il fatto che lui è un completo stronzo, come tutti gli altri, io sono solo una deficente per averci solo sperato un attimo.
Vaffanculo a questa vita di merda.
Anzi, vaffanculo a me, che sta vita me la sto riducendo così..ma facciamo finta che la colpa non sia tutta mia..tanto qua nessuno si prende mai le sue responsabilità, tanto vale che impari un po' dagli altri pure io..magari questa cosa mi pesa meno e riesco ad addormentarmi.
Scusate il post davvero privo di senso, ma non c'è da aspettarsi molto da una come me..scusate.
Buonanotte a tutte

1 commento:

  1. anch'io in questo periodo vorrei solo dormire e dormire... ma non si può, bisogna rimboccarsi le maniche e andare avanti... cerca di prenderti un po' di tempo per te stessa, di rilassarti un po' e cercare di capire cosa davvero non va...vedrai che le cose andranno a posto e questo periodo 'no' passerà in fretta :)
    un bacione
    Luna

    RispondiElimina