venerdì 13 gennaio 2012

Lonely

Riguardo ai vostri commenti volevo dirvi che sono d'accordo..so che avete ragione.
In fondo siamo tutti egoisti, è ovvio.. ma il problema è che io non  mi basto..da sola non ce la faccio..
Insomma, c'ho provato una volta a far tutto da sola..ma è andata a finire che ora mi ritrovo qua, più distrutta di prima..
E forse, pensandoci meglio, il problema è che è tutta la vita, per quanto io sia ancora una ragazza, che me la cavo da sola.
Sono sempre stata io e basta.
Io ed io.
Io e i miei pensieri.
Io e il nulla.
Quindi adesso sono arrivata a un certo punto in cui me stessa non mi basta più..c'ho provato..ma è andata male..mi sono disrutta e mi sto distruggendo.
Non ce la faccio a non odiarmi, ci sto provando, davvero.
Credevo di essere forte, credevo davvero di esserlo.
Ma ho scoperto di essere invece solo un esserino insignificante, terribilmente fragile.
Io ho bisogno d'affetto, ho bisogno d'amore e di attenzione.
Sono cose mi sono state negate, da sempre.
Sin dalle elementari non avevo un'amica, ma tutti mi volevano solo quando faceva loro comodo per i compiti.
Sono sempre stata sola, tutte le responsabilità su di me. Genitori severi, che pretendevano, pretendevano e ancora pretendono troppo. Una famiglia opprimente, che schiaccia i sogni al fine dei propri interessi e del proprio orgoglio.
Ma sono arrivata ad un punto in cui a forza di cumulare tutto dentro, stro per esplodere.
E a forza di dare e mai ricevere, sto crollando.
Anzi, sono già crollata e adesso sto semplicemente vagando a tentoni nel buio alla ricerca di una piccola luce.

Scusate, non ho tempo di rileggerlo, quindi lo pubblico così...è un po' uno sfogo.
Grazie dei vostri commenti.
E grazie a chi lo leggerà.

1 commento:

  1. Cucciola,
    Oh.. Mi sento così vicina.. Al tuo cuore ♥
    Piccolina,
    Nel tuo dolce cuore.. Grida, in ogni pianto.. Il timido sussurro di quella forza,
    Nell'amore, piccola.. Di ogni silenzio..
    Il coraggio, nasconde sua vita.. In ogni timido gesto.
    Nel solo cader, dell'ultima lacrima..
    Non aver paura,
    Ogni mia carezza, ti sarà vicina..
    So che sei forte cucciola mia..
    Lo sento ♥
    Vorrei esser accanto.. A te, e stringerti con tanto amore..
    Con un dolce pensiero.. Proteggo, il tuo cuoricino..
    Lo tengo dolce, nel mio cuore..
    Abbi fiducia,
    Un dolce abbraccio piccolina

    RispondiElimina