mercoledì 4 gennaio 2012

I promise

Lo prometto.
Da oggi la smetto, basta.
Ieri ho vomitato..bè, ho perso il conto di tutte le volte in cui sono corsa con finta indifferenza in bagno, maledicendomi, odiandomi, compatendomi e ancora odiandomi.
Quindi, basta. Diamoci una regolata J, che così non puoi e non devi andare avanti.
No.
Probabilmente l'ho fatto perchè, boh, mi sentivo vuota, sola, senza senso..come sempre.
L'ho fatto per riempire quel buco nero che mi è rimasto al posto del cuore..che risucchia dentro sè tutto e poi lo distrugge.
Ho davvero bisogno di qualcuno che mi ami..ho bisogno di qualcuno che abbia bisogno di me.
Facile a dirsi..
Mi avete detto che devo prima imparare ad amare me stessa e c'ho pensato, davvero, ma non riesco a capirla questa frase..cosa c'entra? Se una persona si innamora di me, non vede se io mi amo o meno..anche perchè non gli permetterei mai di capire cosa provo nei miei confronti.
Penso che se anche mi amassi non cambierebbe niente, no? Non rimango sempre la stessa all'esterno? Che ne sanno gli altri del mio inferno interiore? Niente.
E allora penso che per loro non cambierebbe niente se io mi amassi o meno..rimarrei sempre io, la solita J, no??
Non lo so, sono solo tanto confusa.
Mi dispiace.
Voi siete sempre così carine con i vostri commenti, ma io vi leggo e non riesco mai a trovare le parole giuste, scrivo e riscrivo commenti sotto i vostri post per rinunciarci e cancellarli tutti..scusate, se non commento mai.

2 commenti:

  1. "...prima imparare ad amare me stessa e c'ho pensato, davvero, ma non riesco a capirla questa frase..cosa c'entra? Se una persona si innamora di me, non vede se io mi amo o meno..[...]Che ne sanno gli altri del mio inferno interiore? Niente.
    E allora penso che per loro non cambierebbe niente se io mi amassi o meno..."


    La gente vede sempre e fin troppo bene se ci si ama o se ci si odia. Lo si legge dal modo in cui ci muoviamo, parliamo, agiamo...
    Nessuno mai amerebbe una persona che si odia a differenza di una persona sicura, che ama la vita, che ama sorridere...
    Magari noi non ci accorgiamo di sembrare in un certo modo viste da fuori, eppure la nostra anima si rispecchia in quello che facciamo vedere!
    E' un concetto difficile da capire, è più facile vederlo...

    Un bacio ♥

    RispondiElimina
  2. Se una persona si innamora di te si presume accada conoscendoti, altrimenti è attrazione fisica, non amore...
    E conoscendoti a fondo, quindi andando oltre la maschera che porti ogni giorno, lo si vede se sei in pace con te stessa oppure se sguazzi nella merda, perdona il francesismo.
    L'inferno interiore, anche se non è palesemente visibile, come dice Arianna Meredith puo' trasparire dai nostri singoli gesti...

    Un abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina