mercoledì 11 gennaio 2012

"Sorpresa"..

No, non è niente di che, figuriamoci..però per me è tanto! Giusto ieri vi scrivevo che non avevo il ciclo da più di quattro mesi e oggi puff!! Eccolo che è arrivato!
SIA LODATO IL CIELOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Passando ad altro, non c'è molto da dire a parte che mangio come un maiale, mi odio ogni giorno di più e sono perennemente con l'umore sotto i piedi e sul punto di scoppiare a piangere.
Dio, quanto vorrei farlo, scoppiare a piangere e scaraventare tutto fuori, liberarmi...ma non ci riesco..
Magari mi piacerebbe avere una spalla su cui piangere..ma si sa che sono sola come un cane e non voglio rompere alla mia migliore amica con i miei problemi..forse nemmeno capirebbe..e poi mi vergogno a esprimere i miei sentimenti ad altri..o comunque se decido di dirlo a qualcuno, appena ce l'ho difronte cambio subito idea e mi tengo tutto quanto dentro, di nuovo.

A parte questo piccolo sfogo, ma questo è l'unico posto in cui posso farlo..volevo solo dirvi che M è solo uno stronzo..tutto paroline, frasine dolci e sorrisini e poi scompare e non si fa più sentire..e certo io non sarò la prima a farsi viva..se gli interesso davvero che si svegli, altrimenti vaffanculo, non ho bisogno di essere presa in giro da un altro stronzo..proprio non ne ho bisogno, no.

1 commento:

  1. brava piccola, l'ultima parte del post mi piace proprio, non farti prendere in giro, anche se non è facile quando c'è di mezzo l'amore
    baci Luna

    RispondiElimina