giovedì 5 gennaio 2012

Grazie davvero tante dei vostri commenti.
Credo di aver capito e, alla fine, ne ho dedotto che a questo punto mi toccherà stare sola per un altro bel po' di tempo..dato che mio odio, mi odio, mi odio.
E non dico mi odio, ma non posso farci nulla..perchè il cambiamento è qua, davanti a me, nelle mie mani..sono io che sono troppo stupida e pigra per rimboccarmi le maniche!
Ad esempio, in questi giorni non mangio quasi niente, e quando mi abbuffo, vomito..se magari mi decidessi a muovere il culo e fare un po' di esercizi o andare a correre, dimagrirei molto prima!!!
Stupida J, vuota, stupida, illusa, pigra, grassa.

Non riesco a scrivere più niente, perchè il mio cervello non è capace di produrre nient'altro con un minimo di senso in questo momento..e infatti anche il testo prima non è che torni molto, scusate.

L'unica cosa che voglio dirvi è che con M mi ci sento ancora...e magari la sua "scusa" per non venire era plasusibile..(?)
Non lo so, lui è impegnato con lo sport ed ha allenamenti tutti i giorni, quindi magari non era proprio proprio una scusa..
Non mi sembra il tipico stronzo, ma magari mi sbaglio..
Io però continuo a parlarci e a conoscerlo..è troppo carino perchè lo mandi a quel paese e lo cancelli dalla mia vita..anche se so che quando se ne andrà lui..bè non ci voglio pensare altrimenti mi prende già lo sconforto..
Va bene, la smetto di scrivere cavolate.
Un grande bacio, e a ancora grazie di tutti i vostri commenti.

2 commenti:

  1. ecco brava, non ci pensare...prendila come viene...lo so che è facile a dirsi, ma è così che dobbiamo imparare a fare, altrimento ogni volta ci faremo schiacciare dal dolore...invece dobbiamo solo imparare a godere della felicità ogni volta che ne abbiamo :)
    un abbraccio Luna

    RispondiElimina
  2. Mia cucciola,
    Non è colpa tua.
    Può trovar amore, il tuo dolce cuore.. Nel battitto dell'amore.
    Nell'istante, dove ogni odio, trova incontro d'amore..
    Non aver paura piccolina,
    Non impedir al tuo cuore, d'amare.
    Ancuna paura,
    Odio. Ne sarà ragione..

    Ti tengo stretta, nel mio cuore.
    Ti stringo, con amore

    RispondiElimina