giovedì 12 gennaio 2012

Caos

Eccolo che ricompare, torna come se nulla fosse..
Prima non si fa sentire e il mattino dopo esordisce con un "buongiorno principessa"!
Allora:
1- Non ho sei anni;
2- Odio quando mi dicono "ciao bella" o cose varie, perchè ci leggo l'ipocrisia allo stato brado...figuariamoci il "buongiorno principessa"! L'avrei mandato schiettamente a quel paese, ma mi sono contenuta.

Gli ho detto che può anche evitare di prendermi per il culo, perchè tanto col suo comportamento si capisce che non gliene importa proprio niente.
Mi ha chiesto cosa ha fatto..
Ha detto che se non si fa sentire per un giorno non significa che non gli interesso..
Ha detto che non capisce perchè mi comporto così..
Ha detto..
Ma io ora cosa devo pensare?
Non lo so..sarò io troppo esigente e appiccicosa?
Può darsi..ma io ho bisogno di sapere di avere una persona accanto..
Ho bisogno di avere una certezza..non un ulteriore dubbio..
Ho bisogno di un appoggio, di qualcosa a cui aggrapparmi, con cui sentirmi al sicuro...non un ulteriore spinta verso il burrone..

Non so davvero cosa fare
Non so cosa dire
Cosa pensare
e provare

Sabato vado da T, la mia seconda migliore amica..la vedo pochissimo e sento altrettanto poco..ma le voglio davvero tanto bene..
Forse, se l'occasione ed il cervello me lo permettono..forse le posso dire qualcosa..forse mi capirebbe..forse mi farebbe bene dirlo a qualcuno..o forse no.
Non so, ma tanto penso che alla fine mi terrò tutto per me come sempre.

Ahm, e poi ho deciso che dopo il ciclo riparto con la dieta ferrea e voglio riniziare piscina..ora non ho più scuse, devo darmi una mossa.

Adesso corro a studiare perchè sono sommersa di compiti
Un bacio a tutte, grazie dei vostri commenti.

2 commenti:

  1. "Ho bisogno di un appoggio, di qualcosa a cui aggrapparmi, con cui sentirmi al sicuro...", riporto la tua stessa frase, perché credo che sia questo il grande nocciolo della questione. Credi che gli altri possano darti quello che cerchi? Credi veramente che abbiamo questo spirito di abnegazione per starti accanto? Tutti inseguono sempre i loro scopi, e per darti un "appoggio" non c'è mai nessuno, soprattutto se si cerca "appoggio" a lungo termine. Quella persona che cerchi devi essere tu stessa. Solo così riuscirai a salvarti e a non stare male per gli altri.
    Scusami, sono stata sicuramente troppo dura nei tuoi confronti, ma è quello che penso...

    RispondiElimina
  2. quoto Banshee piccola, penso anch'io che è sempre meglio non avere bisogno di nessuno...devi imparare a credere in te stessa :)

    RispondiElimina