sabato 29 ottobre 2011

Who am I?

Per mia madre è più importante il mio 4 a matematica che il mio pranzo.
Per quella cazzo di donna è più importante uno stupido voto, nel primo (e quindi non particolarmente significante) compito, piuttosto che io mangi a pranzo.
Le ho detto che non volevo nulla da mangiare e lei? NON HA DETTO NULLA!
Ah si?! E' questo che vuoi? Ma cel'hai gli occhi per vedere chi sono?
SONO TUA FIGLIA, PORCA PUTTANA!
Dovresti guardare prima la mia salute e poi i miei voti! Che magari sono un riflesso proprio del mio stato fisico e mentale!!
Ma se è questo che vuoi, se ti piace così tanto sentirti dire "No, non mangio, non ho fame"..Bè allora come vuoi tu. 
CHE GUERRA SIA!
Mi sto riabituando piano piano a non mangiare...tu, mia bella mammina, col tuo atteggiamento del cazzo, mi sproni piano piano a digiunare completamente: grazie tante, vedi che a qualcosa servi...oltre che a distruggermi la stima e la fiducia verso me stessa.

4 commenti:

  1. Ti sembrerò ipocrita, stupida e stronza.
    Ma la vorrei io, una madre che mi lascia non mangiare.
    La vorrei io, una madre che non si prende cura di me e che non mi assilla ogni volta che è ora di pranzo.
    Ti stringo*
    Mi dispiace, mi dispiace tanto..
    elle

    RispondiElimina
  2. Ti sono vicina piccolina..
    Ti stringo♥

    RispondiElimina
  3. però stai attenta a non farti troppo male tu.
    Ho paura che tu voglia fare del male a te stessa per non sentire il dolore che ti procurano gli altri.
    Bacio
    Fede

    RispondiElimina