giovedì 6 ottobre 2011

Nostalgia

Prima di dare un senso al titolo di questo post volevo scrivervi, per ricordarlo anche al mio stupido cervello, della stupida abbuffata di ieri sera..cioè in pratica ho buttato al cesso tutte le buone parole del post precedente: sempre detto che le cene coi parenti mi rovinano!! Ma oggi mi sono rifatta con un bel digiuno, rotto da una mela di poco fa e delle pastiglie leone all'arancia...mi sono consolata un po' e sono andata a scaricare la mia rabbbia correndo! [ Ho scoperto, leggendo in qua e là, che è utile avvolgere la parte che vogliamo far dimagrire in particolare con della pellicola trasparente prima di andare a correre...spero dia i suoi risultati!]

Comunque, chiusa questa spiacevole parentesi del mio fallimento serale, avevo voglia di scrivervi un po' qua..la giornata di oggi la chiamerei "nostalgia", come quella che mi è presa oggi in classe, quando dal mio quadernone degli appunti è sbucata una lettera che mi aveva mandato il mio ex-ragazzo...storia molto complicata, che voglio raccontarvi stasera prima di andare a dormire...
Mi è presa nostalgia di lui, anche se sul suo nome c'è una riga così spessa da non poter leggere cosa c'è scritto...e mi sono tornati in mente i momenti che avevamo trascorso insieme, e le sensazioni che avevo provato leggendo quella lettera e tutte le altre che mi aveva dato..
Mi è tornata nostalgia di quella prima liceo che ho tanto odiato, quella prima liceo in cui avevo ancora K e in cui, dopo un po', è arrivato anche lui (che chiamerò P.)...lui che ha demolito ogni muro che avevo posto tra me ed il mondo...e mi ha fatta tornare a sperare quando avevo perso ogni speranza...ma poi mi ha abbandonata, distrutta come tutto, come TUTTI...
E nonostante questo io non riesco ad odiarlo, non riesco a dimenticarlo..dovrei disprezzarlo con tutta me stessa, ci ho provato davvero, ma non ci riesco...e nonostante tutto alla fine mi manca..
-Perchè mi mancano tutti quelli che se ne sono andati o allontanati, mi manca chiunque sia entrato a far parte della mia vita, anche se per poco...perchè tendo troppo ad affezionarmi alle persone, anche se cerco di non farlo, anche se loro mi fanno del male...-
Con lui ho provato a fare lo stesso, ma alla fine ho ceduto, ho SPERATO... sperato che fosse diverso...ma mi sbagliavo, come sempre...e sono stata frantumata in mille pezzi, per l'ennesima volta..
Adesso devo scappare, ma appena torno, mi fiondo a raccontarvi della nostra storia..anche se quel noi non esiste più dal 27 di Giugno..

Nessun commento:

Posta un commento