martedì 16 ottobre 2012

Invisible

In questa casa non conto veramente niente.. sanno solo chiedermi "dov'è tuo fratello?"-"cosa sta facendo tuo fratello?"-"tuo fratello è tornato?"...
Ma..che avete anche una figlia ve lo ricordate per caso?
Si, in effetti..se lo ricordano bene quando gli servo..
Sono solo una ruota di scorta, non valgo niente nella mia famiglia figuriamoci tra altri gruppi..
Sola, abbandonata..senza scopo e senza meta..
Immobile, in un limbo continuo, incapace di andare avanti o tornare indietro..
Mi lascio scorrere tutto addosso senza riuscire a reagire..e alla fine finisco per scivolare via anche io, scomparendo nel nulla completo..annullandomi in qualcosa di perfettamente inutile..
Anche questo post è inutile e non so dargli una conclusione..quindi chiudo qui, ciao.

2 commenti:

  1. Che gioia, i tuoi sono come i miei...io non ci sono mai, tranne quando non ci sono veramente...quando sono chiusa in camera mia non esisto, sono come una persona a parte fuori dalla famiglia. Però non devi giudicarti in base a quello che fanno o dicono i tuoi, tu VALI MOLTO DI PIU', ma a volte sono proprio le persone all'esterno della famiglia a farcelo capire. Io me ne sono resa conto solo uscendo...le persone a volte ti valorizzano di più di chi ti ha messa al mondo.
    Non subire la vita, respingi quello che non vuoi accettare, vivi solo quello che vuoi vivere.
    Ti stringo forte <3

    RispondiElimina
  2. Ho una situazione al quanto simile alla tua, solo che nel mio caso è mio padre! Appena può inizia a puntare il dito come se fossi un omicida. Quindi io direi fregatene, fregatene.. mi scivola veramente tutto addosso. E se il vaso strabocca lascialo straboccare.

    Un mega abbraccio ♥

    RispondiElimina