giovedì 25 ottobre 2012

Con le lacrime agli occhi mi chiedo come ho fatto ad arrivare a tutto questo
Come ha fatto ad andare tutto a rotoli così..
Come ho fatto a scendere così in basso..a disprezzarmi così tanto..
Perchè mi sto facendo tutto questo..
Perchè tutto questo è più forte di me..
Perchè il mio equilibrio si è frantumato frantumando anche ogni singola parte di me
Perchè?!
Come?!
Com' era essere normali?
Come diavolo era sorridere dal profondo del cuore?
Com'era non fingere?
Com'era mangiare, cos'era prima?
Cosa ero io prima?
E cosa sono adesso? Cosa!?
Perchè una fine non c'è mai?
Perchè le risposte annegano e si perdono in queste lacrime?

2 commenti:

  1. Le cose vanno sempre a posto.
    Si romperà qualcos'altro, probabilmente, e quel nuovo dolore farà sbiadire il vecchio.
    Ma questo, questo passerà.
    elle

    RispondiElimina
  2. ci sei ancora? Forza!!!! www.anatiziana.blogspot.it

    RispondiElimina