lunedì 25 giugno 2012

Esasperazione

Tuto ciò che riesco a dire è che morta non sono, anche se vorrei esserlo, e in un qualche senso lo sono veramente.
Mi ci sto impegnando davvero, ma questo peso non scende è fisso lì da più di un mese e io non ce la faccio più a vedere tutto questo grasso
Sono disperata, mi odio, non voglio più vedere nessuno, non voglio uscire, non voglio andare in piscina nè tantomeno al mare
E intanto il ciclo non ne vuole sapere di arrivare nonostante siano almeno 3 mesi che salta
Non so davvero più cosa fare
Non so con chi parlare, a chi rivolgermi, a chi chiedere aiuto

1 commento:

  1. Sono qui, tesoro mio.
    Veglio, ogni dolce lacrima, nel mio cuore.


    ..Ti ho scritto una mail, piccola.
    Capirò, se non sentirai, di scrivermi.
    Ciò che per me, più conta.. E' che tu faccia di quel timido pensiero, calore, di una carezza.
    Ti sarò accanto, piccolo angelo.

    Un abbraccio, dal profondo del cuore..

    RispondiElimina