martedì 6 marzo 2012

Vorrei volare via col vento.

Vorrei essere trascinata via da queste raffiche e confondermi con la pioggia.
Ma resto inchiodata a terra.
Io non posso prendere il volo.
Non mi è nemmeno concesso di sentirmi leggera, perchè non lo sono.
Sono solo un ammasso ingombrante, di cui mi vorrei liberare, ma non ci riesco.
Mi dimeno ma questa gabbia mi tiene stretta. Incatenata.
Mi faccio schifo..e il mio odio cresce ogni secondo che passa..crea una voragine dentro che mi annulla, dall'interno.

Mia cugina mangia e io la guardo tra il disgusto e l'invidia. 
Invidia per il suo corpicino piccolo piccolo, che non ingrassa, anche se si mangia un piatto pieno di spaghetti al ragù a cena.
Lei mangia, e io mi faccio schifo.
Lei ingurgita, e io sento quelle calorie dentro la mia di pancia, sulle mie di cosce.
Basta.
Datemi un interruttore per questo cervello.

1 commento:

  1. Anch'io provo questa sensazione, sempre.. Alla fine ho imparato a trarre forza dalle calorie ingurgitate dagli altri, per compensare quelle lasciate a parte da me.. Un bacio, sii forte.
    E.

    RispondiElimina