martedì 20 dicembre 2011

Di male in peggio

Mi sono ingozzata di biscotti dal nervosismo.
Ho mandato una mail all'agenzia, magari non è proprio arrivata la prenotazione e sono salva...spero, altrimenti faccio prima a scavarmi la buca.
Dall'ansia non ho ancora iniziato a studiare per l'interrogazione di latino di domani.
Oggi ho fatto un compito di matematica da due, e quelle stronze delle mie "amiche" se lo sono fatto tutto insieme senza degnarmi di uno sguardo..non gli costava niente aiutarmi un minimo..bastarde egoiste.
Datemi una ragione per sorridere ora, perchè io mi sotterrerei volentieri, molto volentieri.
che schifo.

4 commenti:

  1. Tranquilla piccolina..
    Non ci pensar più♥
    Ogni cosa passerà.. Sii serena.
    Ti sono accanto..
    Dono un dolce sorriso, ogni battito del tuo cuore..
    Ti stringo, con amore

    RispondiElimina
  2. accidenti che giornatina! tranquilla piccola, passerà, vedrai che già oggi andrà meglio :)
    ti sono vicina
    Luna

    RispondiElimina
  3. Più arrivata la mail di conferma? :/

    RispondiElimina
  4. .. mi dispiace per tutto amore, non so nemmeno cosa dire, come farti capire quanto mi importi..
    ti amo
    elle

    RispondiElimina