domenica 18 settembre 2011

I JUST WANNA BE STRONG ENOUGH

Insomma dov'è andata a finire tutta la mia forza di volontà?? Non ce la faccio più a non farcela più!! Tutti i miei buoni propositi sfumano nell'arco della giornata che va dalle 14 alle 17..non ce la faccio, è due schifosissimi giorni che mi abbuffo, mi sento uno schifo, non riesco a frenarmi, mi odio..e per di più non sono potuta correre a vomitare tutto perchè i miei erano in casa..Basta, basta..BASTA!
Ana dove sei?! DOVE SEI?! Io ho bisogno di lei,cazzo...non avrei mai pensato di arrivare a dire qualcosa del genere..ma io HO BISOGNO di lei..ne ho bisogno per sentirmi BENE, per avere il coraggio di guardarmi allo specchio senza farmi SCHIFO..senza scoppiare a piangere.. Non riesco che a pensare a quanto mi faccio schifo, a quanto sono grassa..a quanto ero bella prima..a quanto è magra la mia compagna di classe.. Ho bisogno di sentirmi di nuovo le ossa, almeno un pochino..almeno per riuscire a pensare a qualcos'altro che non sia la mia pancia, le mie coscione..
Dov'è la mia determinazione, dov'è la mia forza, dov'è il mio stomaco chiuso, il mio disgusto per il cibo..dov'è Ana, la mia adorata compagna di ogni giorno, ogni ora, ogni gioia e ogni dolore?!
Insomma come faccio? Vi prego, aiutatemi, datemi dei consigli per fermare quegli impulsi compulsivi di alzarmi ed andare a svuotare la dispensa o il frigo..o la dispensa e il frigo insieme..
Vi prego datemi qualche consiglio, qualche dritta, una vostra dieta..qualsiasi cosa..ho bisogno del vostro appoggio..
Un abbraccio

3 commenti:

  1. Tranquilla piccolina♥
    Non è mai facile capire il perchè..
    Il solo segreto.. Penso.. Sia non pensarci più.. Distrarsi..
    Ricordo.. Io mangiavo in lacrime.. Così tanto da star male..Non volevo.. Ma ne ho bisogno.. Diguinavo tutto il giorno.. Cenavo solamente.. Era la cosa più sbagliata..
    Ma in quel momento,nulla.. Potrà mai infrangere quel vuoto nascosto nel nostro cuore.. In ogni piccola lacrima..

    Mangia tanta frutta piccolina..
    Tanta verdura.. Che fa bene anche al pancino..Succhi di frutta senza zucchero se ti senti più sicura♥
    Ma mangia♥
    E.. Qualche volta lasciati andare.. Così non cederai.. Fà sempre piccoli passi..
    Si può sempre rimediare.. Ricordalo sempre..

    Non è mai facile piccola..
    Mai..
    Il cibo.. E' come fosse quel piccolo frammento d'amore.. Quel dolce abbraccio.. L'unica dolce speranza.. Che cucirà piano, il vuoto chiuso nel cuore.. Come se.. Tenesse al sicuro ogni paura.. Ogni piccolo sogno che teniamo nel più profondo del cuore.. Dal male del mondo..
    E' solo un'illusione.. Che nasconde un bisogno così profondo.. Che solo l'amore.. Curerà mai..
    Vorrei esserti vicina e stringerti forte.. Portare con te, quel dolore anche nel mio cuore.. Per sorridere insieme.. E dimenticare solo per un'istante..
    Tutto questo♥
    Ti sono vicina.. Anche solo scrivendo..
    Sono qui.. Non sei sola piccola..
    Il tempo sistemerà ogni cosa..
    Un dolce abbraccio

    RispondiElimina
  2. io non posso darti consigli visto che siamo nella stessa situazione..hai tutta la mia comprensione..

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio davvero tanto per le vostre parole, mi sento meno sola..e con qualche speranza in più di potercela fare..
    Un abbraccio forte, coraggio ragazze

    RispondiElimina